PARTNER ORGANIZZATIVI

Dal 2016, organizza frequentatissimi e originali laboratori per bambini e ragazzi, mettendo a disposizione le competenze dei propri docenti universitari e ricercatori. Sono i laboratori fra quelli che hanno più successo all’interno del festival.

Sito Unicam

Dal 2013 fornisce le sedute ed altri elementi nelle varie sedi. Poltrone e sedute del palco centrale di piazza XX Settembre, le grandi sedie di Driade della Chiesa di San Francesco sono tutte scelte e fornite da questo storico negozio di design.

Sito Casarredo

Dal 2014, con affidabilità e competenza, lo Studio Baccelli e Baruti di Roma si occupa della parte contabile, fiscale e di consulenza del lavoro dell’associazione, in un percorso condiviso che non è soltanto professionale, ma partecipativo al progetto culturale di Passaggi Festival.

Sito Bacelli Baruti

ByTek Marketing è un’azienda di digital marketing specializzata in Search Marketing e Performance Advertising. I pricipali servizi che offre sono: Search Marketing attraverso SEO Audit, campagne SEO e Brand Reputation, campagne di Digital PR e Advertising.

Sito ByTek Marketing

Fondata nel 2013 da veri appassionati ed esperti del settore web, questa agenzia di Falconara Marittima si occupa, dal 2018, della gestione e della manutenzione tecnica del sito di Passaggi.

Sito Isi

Rondina Auto è la concessionaria automobilistica che fornisce dal 2017 le vetture ufficiali di Passaggi Festival a marchio Renault. Si tratta delle auto su cui viaggiano gli ospiti del festival, anche su lunghe tratte: le abbiamo scelte perché garantiscono affidabilità, sicurezza, comodità.

Sito Rondina Auto

Dal 2018, l’arredo verde di Passaggi Festival è curato e allestito da Reverde Regini Garden, azienda a conduzione familiare, nata oltre 40 anni fa e fondata da Luana Regini, Direttrice amministrativa e Floral designer; Lorena Regini, Direttrice amministrativa, e Giuseppe Iscaro Direttore amministrativo. Oggi l’azienda si propone in due distinte realtà: Officina Reverde, che si occupa di realizzazione e manutenzione giardini, e Reverde Regini Garden che fornisce ai clienti diversificati servizi, dall’allestimento floreale all’oggettistica per la casa.

Sito Reverde Regini Garden

Giromari Point è azienda leader nelle nuove tecnologie per l’incisione e la stampa. Dal 2018, fornisce i trofei delle “Barchette” che costituiscono i premi del festival: il Premio Passaggi e il Premio Andrea Barbato.

Sito Giromari Point

Collabora con Passaggi nell’organizzazione dei tanti laboratori gratuiti per bambini e adolescenti che si svolgono nelle spiagge di Fano, all’interno degli stabilimenti balneari di Lido e Sassonia.

Sito Confartigianato

Collabora con Passaggi dal 2017, sia per i progetti di alternanza-scuola lavoro sia per gli allestimenti dei palchi e di altri spazi del festival, attraverso la progettazione e il lavoro di docenti e studenti.

Sito Liceo Nolfi - Apolloni

Dall’edizione 2019, Eusebi Cicli, storica casa produttrice di biciclette e cicli di grande qualità, fornisce le biciclette che la redazione e lo staff di Passaggi Festival utilizzano per spostarsi da una sede all’altra della manifestazione. 

Sito Eusebi Cicli