PARTNER ORGANIZZATIVI

Dal 2013 fornisce le sedute ed altri elementi nelle varie sedi. Poltrone e sedute del palco centrale di piazza XX Settembre, le grandi sedie di Driade della Chiesa di San Francesco sono tutte scelte e fornite da questo storico negozio di design.

Dal 2016, organizza frequentatissimi e originali laboratori per bambini e ragazzi, mettendo a disposizione le competenze dei propri docenti universitari e ricercatori. Sono i laboratori fra quelli che hanno più successo all’interno del festival.

Dal 2014, con affidabilità e competenza, lo Studio Baccelli e Baruti di Roma si occupa della parte contabile, fiscale e di consulenza del lavoro dell’associazione, in un percorso condiviso che non è soltanto professionale, ma partecipativo al progetto culturale di Passaggi Festival.

Fondata nel 2013 da veri appassionati ed esperti del settore web, questa agenzia di Falconara Marittima si occupa, dal 2018, della gestione e della manutenzione tecnica del sito di Passaggi.

Non solo i suoi fotografi documentano, sin dalla seconda edizione nel 2014, gli eventi del festival, ma l’associazione promuove ogni anno una mostra fotografica in linea col tema della manifestazione.

Collabora con Passaggi nell’organizzazione dei tanti laboratori gratuiti per bambini e adolescenti che si svolgono nelle spiagge di Fano, all’interno degli stabilimenti balneari di Lido e Sassonia.

CONDIVIDI!