Campagna volontari, festival del libro, Fano, Passaggi Festival

Campagna Reclutamento Volontari 2022

Entra nello Staff Passaggi: cerchiamo persone che abbiano voglia di stare in gruppo e affrontare nuove sfide. Se ami metterti in gioco, questo fa per te!

I volontari sono il cuore di Passaggi Festival. Non è un compito facile: occorre saper fare squadra ed essere disponibili ad affrontare le varie necessità che si presenteranno. Bisogna avere capacità di problem solving e di pubbliche relazioni, e soprattutto spirito di adattamento.

Passaggi Festival cerca sin da ora volontari che collaborino attivamente all’organizzazione dell’evento 2022. Non sono previsti compensi, ma tutte le spese saranno rimborsate. Per le figure indicate possiamo attivare tirocini universitari che abbiano valore curriculare.

 


Di quali figure abbiamo bisogno? Clicca sui vari profili, poi compila il form indicando la tua area di interesse e noi ti contatteremo!

Attenzione: la fascia di età che ci interessa è 18-35 anni

REGIA MAXISCHERMO

Si tratta di un lavoro impegnativo e di responsabilità. Curare la programmazione di ciò che sarà trasmesso nei maxischermi di Piazza XX Settembre e del Pincio, significa lavorare con slide di immagini delle copertine dei libri, loghi degli sponsor, brevi video, annunci di servizio…


Attitudini richieste: pazienza, affidabilità, precisione.

Periodo di impegno: dal 20 al 28 giugno, orario serale

Numero di volontari richiesti: 4

COMPILA IL MODULO E CANDIDATI PER ENTRARE NELLO STAFF DI PASSAGGI FESTIVAL 2022

Seleziona l'area di interesse

11 + 12 =

CONDIVIDI!