Chief Innovation Officer del Gruppo Engineering, Faculty Global di Singularity University e Membro del Forbes Technology Council. Massimo Canducci fa parte dell’Advisory Group “Standardization for Emerging Technologies and Innovations” che indirizza le scelte strategiche di ISO a livello mondiale sulle tecnologie emergenti e l’innovazione.
Keynote speaker in conferenze nazionali e internazionali sui temi dell’Innovazione, della Digital Transformation, dell’Innovation Management e del Futuro.
È professore all’Executive MBA Ticinensis, insegna Innovation Management all’Università di Torino e Consultancy and Soft Skills al MIBE dell’Università di Pavia, fa inoltre parte del Comitato di Indirizzo della Facoltà di Ingegneria dell’Università di Firenze. Partecipa a numerosi gruppi di lavoro internazionali che operano sui temi di Innovazione Industriale, di Blockchain e DLT, di Intelligenza Artificiale e di Gestione dei Processi di Innovazione, a livello italiano (UNI), europeo (CEN) e mondiale (ISO e Nazioni Unite).



22/06/2022 – Orario: 19:00 - 20:00 – Luogo: FanoChiostro ex Convento delle Benedettine

MASSIMO CANDUCCI, “Vite aumentate. Le tecnologie e il futuro che ci aspetta” (Franco Angeli)
L’Autore conversa con FILIPPO ROSATI (Presidente Umanesimo artificiale) e PAOLO DELLO VICARIO (Esperto di Performance Marketing & AI)
In collaborazione con Gruppo Datrix
Evento realizzato col contributo di Schnell


0


CONDIVIDI!