consulenza legale passaggi festival studio omiccioli fano

Foto di CQF-avocat da Pixabay

 

Sarà lo Studio degli avvocati Silvia e Sandra Omiccioli a curare la consulenza legale di Passaggi Festival della Saggistica

Passaggi Festival è appena terminato e l’organizzazione è già al lavoro per la prossima edizione. Il festival si avvale non solo dell’opera preziosa di tanti volontari, ma anche della professionalità di studi e agenzie che mettono a disposizione la propria esperienza e la propria specifica preparazione in vari ambiti.

Consulenza legale affidata allo Studio di Silvia e Sandra Omiccioli di Fano

Oggi è stato siglato l’accordo per una nuova collaborazione, quella con lo Studio Legale Associato Omiccioli di Fano, che si occuperà della consulenza legale del festival.
Lo Studio Omiccioli è stato fondato a Fano nel 2016 dagli avvocati Silvia e Sandra Omiccioli ed opera in tutti i tradizionali settori del diritto civile (persone, famiglia, diritti reali, obbligazioni, contratti, responsabilità civile, ecc.) e del diritto commerciale (impresa, società, ecc.).

I professionisti dello studio prestano assistenza a favore di persone fisiche, giuridiche ed enti pubblici in ogni fase e grado di giudizio, con una consolidata e riconosciuta esperienza, sia nella consulenza stragiudiziale, sia nel contenzioso.

Gli avvocati Omiccioli: “Particolare riguardo a iniziative ed enti del terzo settore”

“Con Sandra e Silvia Omiccioli c’è stata un’immediata intesa – commenta il direttore di Passaggi Giovanni Belfiori – e per il festival la loro consulenza è preziosa, ci permetterà di lavorare con più tranquillità, con la consapevolezza di avere al fianco professioniste serie che ci tutelano e ci aiutano”.

“Il nostro lavoro – spiegano Silvia e Sandra Omiccioli – è sempre ispirato dalla volontà di prestare assistenza alla collettività per scopi sociali e di solidarietà. Particolare riguardo lo poniamo nell’assistenza legale ad iniziative ed enti del terzo settore, riconoscendone l’importanza in un contesto di crisi, sociale e culturale, come quello attuale. Ci è sembrato naturale accettare l’invito di Belfiori a partecipare al progetto di Passaggi Festival, che rappresenta una delle eccellenze culturali italiane”.

CONDIVIDI!