Bambini consapevoli = Cittadini sostenibili (1° turno)

Data: 29/06/2024
Ora: 16:30 - 17:30
Luogo: Mediateca Montanari Memo
Evento:

Partecipa al gioco “Ambiente e gestione sostenibile delle risorse naturali” di UNICAM per scoprire in maniera divertente alcuni comportamenti che possono rendere la nostra vita quotidiana più sostenibileLaboratorio per bambini da 5 a 10 anni
A cura di Università di Camerino
20 posti gratuiti su prenotazione (superati i quali si apre 2° turno, ore 17.30-18.30)

Che cosa vuol dire essere sostenibili? Quanti alberi servono per assorbire lo smog che produciamo? Compro la frutta e la verdura di stagione? Faccio attenzione a non sprecare acqua ed energia? Se vi siete posti almeno una volta queste domande, siete nel posto giusto!

Venite a giocare con il Corso “Ambiente e gestione sostenibile delle risorse naturali” di UNICAM per scoprire in maniera divertente alcuni comportamenti che possono rendere la nostra vita quotidiana più sostenibile: la spesa a km 0, la raccolta differenziata, l’importanza degli alberi nella nostra vita, il benessere dei nostri amici animali…e molto altro!

È possibile prenotare 1 o 2 posti alla volta. Per più posti, ripetere la prenotazione. Si raccomanda di compilare con cura ogni campo e di controllare l’esattezza dei dati inseriti. ATTENZIONE: Il posto va prenotato solo per i bambini.


Prenotazione


Posti disponibili: 8

Prenotazione gratuita del posto

I tuoi dati (puoi indicare il tuo nome anche se prenoti per 2)

Conferma della prenotazione

Sto caricando la mappa ....
0
CONDIVIDI!