la-tua-dieta-sei-tu-germani

La tua dieta sei tu. Liberati dalle ossessione alimentari e trasforma la tua vita
di Monica Germani, Mondadori

Il libro dell’ideatrice del metodo META, che ha aiutato Noemi nel suo percorso di dimagrimento.

Per la prima volta il metodo META approda in libreria con La tua dieta sei tu, un libro semplice ed immediato con strumenti facili ed efficaci per dare il via ad un percorso di trasformazione interiore prima che esteriore.
Il META Experience, acronimo di Medical Education Transform Action, brevettato dalla nutrizionista e dietista Monica Germani, è un percorso rieducativo di dimagrimento che non impone risultati conformi alle mode ma contempla ed esalta la diversità, un processo graduale di trasformazione che conduce all’accettazione, rieducazione fisica, comportamentale ed estetica.
Il libro si apre con un test per valutare il tuo rapporto con il cibo ma non mancano suggerimenti per liberarti dai sensi di colpa e dai tabù alimentari, tante indicazioni su cosa e quanto mangiare in casa e fuori, spunti per combattere la fame nervosa e le abbuffate e consigli utili per una vita attiva. Ad arricchire il volume un diario alimentare, un’appendice di ricette facili e gustose, una sezione sull’educazione alimentare dei bambini e pagine dedicate alle ultime frontiere del trattamento endoscopico dell’obesità.



23/06/2022 – Orario: 9:30 - 10:30 – Luogo: FanoBagni Torrette

MONICA GERMANI, “La tua dieta sei tu. Liberati dalle ossessioni alimentari e trasforma la tua vita” (Mondadori)
L’Autrice conversa con ANDREINA BRUNO (Redattrice culturale)


0


CONDIVIDI!