Libreria Coop

Librerie Coop, partner organizzativo di Passaggi Festival, offre un nuovo servizio che velocizza e facilita l’acquisto di libri.

È ora possibile prenotare online i volumi desiderati e ritirarli in seguito nella Libreria Coop più vicina.

Ma come sfruttare a pieno questa nuova e comoda possibilità?

Come funziona il servizio

Per prima cosa occorre registrarsi sul sito www.librerie.coop.

Una volta effettuato il login nella pagina web è possibile cercare il libro desiderato nell’apposita barra di ricerca e, cliccando sull’immagine della copertina, si accede alla scheda del volume in questione.

Da qui è poi necessario cliccare sull’opzione “seleziona una copia” e scegliere la libreria presso la quale ritirare il proprio acquisto.

Prima di concludere la procedura inserite il vostro numero di cellulare, così potrete ricevere un SMS che vi confermerà l’avvenuta prenotazione e vi permetterà di ritirare il libro.

Informazioni utili

In caso non troviate un titolo nella barra di ricerca, non preoccupatevi!

Potrete scrivere a [email protected] o contattare direttamente la libreria nelle vostre vicinanze.

Inoltre, qualora il volume desiderato non fosse al momento reperibile, ci sono due possibilità: ricevere un SMS con informazioni più precise sui tempi di arrivo e disponibilità o recarsi di persona in libreria.

Ricordiamo che il prezzo di vendita corrisponde in ogni caso a quello valido in libreria e che l’iscrizione al servizio online di Librerie coop è gratuita e regala uno sconto di 2€ da spendere sul primo acquisto di ebook.

Consigli di lettura

Librerie coop propone tra le novità del sito web molti titoli di notevole interesse per tutti i gusti

.Tra questi troviamo l’ultimo romanzo di Daniel Pennac “La legge del sognatore”, in cui sogni e realtà si susseguono senza distinzione affiancati da uno splendido omaggio a Fellini a 100 anni dalla sua nascita, e “La vita bugiarda degli adulti” di Elena Ferrante, che ci racconta il passaggio dall’infanzia all’adolescenza di Giovanna che cerca la propria identità tra le strade di Napoli.

Se state cercando un nuovo libro che vi possa appassionare, ma non potete recarvi subito in libreria vi consigliamo di consultare il sito web di Librerie coop e di sfruttare il loro nuovo servizio di prenotazione.

CONDIVIDI!