Manfuso Sara

Sara Manfuso, opinionista televisiva e editorialista de La Notizia. Da anni attiva nell’associazionismo con particolare attenzione al contrasto alla violenza di genere, Sara è nota al grande pubblico per il commento televisivo che quotidianamente offre su temi di stretta attualità e politica.
Cura per La Notizia la rubrica “La finestra sui diritti” in cui offre spazio a tematiche di grande impatto sociale attraverso le interviste a ospiti di grande rilievo pubblico e commenti taglienti firmati dalla sua penna.
Con Skuola.net ha curato “l’Alfabeto dei Diritti” una serie di contenuti audiovisivi destinati ai ragazzi delle primarie di secondo grado e agli istituti superiori volto a sensibilizzare sulle tematiche legate ai diritti imparando a riconoscerli e a difenderli attraverso la cultura e la legalità. 
Sara è madre di Lucrezia e il suo attivismo, come spesso sostiene, nasce dalla responsabilità genitoriale nel dare un contributo affinché la società sia sempre più paritaria e inclusiva.


 
Incontrerai Sara Manfuso qui:


26/06/2024 – Orario: 22:30 - 23:30 – Luogo: FanoChiostro ex Convento delle Benedettine

PASQUALE TRIDICO, “Governare l’economia. Per non essere governati dai mercati” (Castelvecchi) conversa con SARA MANFUSO (Opinionista televisiva, Editorialista La Notizia)
In collaborazione con Camera di Commercio delle Marche


0



29/06/2024 – Orario: 22:30 - 23:30 – Luogo: FanoChiostro ex Convento delle Benedettine

RAFFAELE DI PLACIDO, “L’uomo che uccise Mussolini” (Piemme) conversa con SARA MANFUSO (Opinionista televisiva, Editorialista La Notizia)
Evento in collaborazione Schnell


0


CONDIVIDI!