PARTNER ORGANIZZATIVI

Dal 2016, organizza frequentatissimi e originali laboratori per bambini e ragazzi, mettendo a disposizione le competenze dei propri docenti universitari e ricercatori. Sono i laboratori fra quelli che hanno più successo all’interno del festival.

Sito Unicam

Dal 2013 fornisce le sedute ed altri elementi nelle varie sedi. Poltrone e sedute del palco centrale di piazza XX Settembre, le grandi sedie di Driade della Chiesa di San Francesco sono tutte scelte e fornite da questo storico negozio di design.

Sito Casarredo

Dal 2014, con affidabilità e competenza, lo Studio Baccelli e Baruti di Roma si occupa della parte contabile, fiscale e di consulenza del lavoro dell’associazione, in un percorso condiviso che non è soltanto professionale, ma partecipativo al progetto culturale di Passaggi Festival.

Sito Bacelli Baruti

ByTek Marketing è un’azienda di digital marketing specializzata in Search Marketing e Performance Advertising. I pricipali servizi che offre sono: Search Marketing attraverso SEO Audit, campagne SEO e Brand Reputation, campagne di Digital PR e Advertising.

Sito ByTek Marketing

Fondata nel 2013 da veri appassionati ed esperti del settore web, questa agenzia di Falconara Marittima si occupa, dal 2018, della gestione e della manutenzione tecnica del sito di Passaggi.

Sito Isi

Dal 2018, l’arredo verde di Passaggi Festival è curato e allestito da Reverde Regini Garden, azienda a conduzione familiare, nata oltre 40 anni fa e fondata da Luana Regini, Direttrice amministrativa e Floral designer; Lorena Regini, Direttrice amministrativa, e Giuseppe Iscaro Direttore amministrativo. Oggi l’azienda si propone in due distinte realtà: Officina Reverde, che si occupa di realizzazione e manutenzione giardini, e Reverde Regini Garden che fornisce ai clienti diversificati servizi, dall’allestimento floreale all’oggettistica per la casa.

Sito Reverde Regini Garden

Giromari Point è azienda leader nelle nuove tecnologie per l’incisione e la stampa. Dal 2018, fornisce i trofei delle “Barchette” che costituiscono i premi del festival: il Premio Passaggi e il Premio Andrea Barbato.

Sito Giromari Point

Dall’edizione 2019, Eusebi Cicli, storica casa produttrice di biciclette e cicli di grande qualità, fornisce le biciclette che la redazione e lo staff di Passaggi Festival utilizzano per spostarsi da una sede all’altra della manifestazione. 

Sito Eusebi Cicli

Claudio Pacifici Fano

Una preziosa collaborazione di cui Passaggi Festival si avvale da diverso tempo. Tutti gli omaggi ricevuti dai vari autori sui palchi della manifestazione sono stati offerti dal gioielliere fanese, al pari di quelli della prossima edizione

Sito Centrale Fotografia

Pj Investigation assisterà con il suo personale Passaggi Festival nel regolare l’afflusso di persone ed evitare assembramenti, in modo da assicurare lo svolgimento in piena sicurezza delle attività della manifestazione.

Vigilar nasce nel 2000, da allora opera nel settore della vigilanza privata in provincia di Pesaro e Urbino e dal 2019 anche in provincia di Rimini. Per Passaggi Festival si occuperà della sorveglianza di tutte le attrezzature di palchi e platee. 

Comunica è un’agenzia creata da giovani professionisti esperti nel mondo del giornalismo e della comunicazione. Ha assistito Passaggi Festival nella creazione di una rete sul territorio e nelle attività di marketing. 

CONDIVIDI!