Prenotare gli eventi alla Memo e nelle altre sedi

Passaggi Festival ha, come ogni anno, diverse sedi del centro storico e del lungomare. Ciascuna di esse ha una modalità di accesso che va rispettata.

⇒EVENTI AL PINCIO, CHIESA SAN FRANCESCO, BON BON ART CAFÈ E SALA DA TÈ
L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti distanziati. Qualora gli organizzatori segnalassero che la platea è piena, occorre lasciare l’area ed evitare assembramenti o file.

⇒ EVENTI MEDIATECA MONTANARI MEMO
Prenota al telefono 0721887343 oppure scrivendo a [email protected]: indica nome, cognome, il tuo recapito telefonico, il numero di posti prenotati. Non sarà rilasciato biglietto, ma occorre presentarsi 15 minuti prima dell’inizio dell’evento.

I posti non prenotati saranno assegnati fino al momento di inizio dell’evento.
Chi arriva in ritardo, perde il diritto all’ingresso.

Orari apertura Memo: Periodo 1-30 agosto: Lunedì, Martedì e Venerdì: 15- 20 / Mercoledì: 9-13; 15-20 / Giovedì: 15-23 / Sabato: 9-13. Aperture straordinarie: Sabato 29 agosto: 15-20 / Domenica 30 agosto: 15-20

ATTENZIONE:
⇒ LE NORME CHE TUTTI DOBBIAMO RISPETTARE
1) Non è consentito l’ingresso agli eventi se si presentano sintomi influenzali.
2) Per accedere agli eventi è obbligatorio indossare correttamente la mascherina, che potrà essere tolta una volta seduti.
3) Agli ingressi di ogni sede troverete l’igienizzante mani.
4) Si entra nella platea della piazza (che sarà transennata) attraverso l’entrata che è indicata nel biglietto gratuito.
5) Occorre rispettare il posto assegnato
6) Garantire la distanza interpersonale di 1 metro.
7) Non è possibile creare assembramenti intorno all’area spettacoli né appoggiarsi alle transenne. Il personale di Passaggi e le forze dell’ordine faranno rispettare il divieto.
8) Al termine di ogni evento (in qualunque sede) è obbligatorio alzarsi e uscire dall’area platea, anche se si fosse prenotato il posto per l’evento successivo, per consentire la sanificazione delle sedute.

TUTTI GLI AMBIENTI DEL FESTIVAL SONO SANIFICATI DA

CONDIVIDI!