Ragni Tiziana

Tiziana Ragni, giornalista e blogger

Si  occupa di politica e di comunicazione web. Ha lavorato per quotidiani, settimanali, uffici stampa e per la Rai (Porta a Porta, Isoradio). C’è stato un tempo in cui cercava l’uomo giusto e uno in cui è stata sposata. I due tempi non hanno coinciso. Così ha aperto un blog sentimentale ( www.meripop.com) che nel tempo è diventato anche una rubrica su Repubblica, Live. Scrive testi teatrali sulla storia delle grandi dotcom riassumendole in monologhi teatrali di 45 minuti per “Companies Talks”, ne ha scritti dalla A di Amazon alla W di WhatsApp. Delle tre cose che Garcia Lorca o chi per lui considera fondamentali ne ha fatte due piantando un albero e pubblicando un libro, “Una bambina fortunata”, Gaffi editore, la storia vera della madre, profuga di guerra. Quando i profughi eravamo noi.  Quando non scrive viaggia. Per scrivere dei viaggi. Che alla fine sono come certi amori: bellissimi prima, terribili durante, piacevoli da raccontare ricordandoli.


Incontrerai Tiziana Ragni qui:


27/06/2024 – Orario: 18:30 - 19:30 – Luogo: Fanoex Chiesa di San Francesco

ELISABETTA FIORITO, “Golda. Storia della donna che fondò Israele” (Giuntina) conversa con FLAVIA FRATELLO (Giornalista, La7) e TIZIANA RAGNI (Giornalista)
In collaborazione con Earth System.


0



28/06/2024 – Orario: 19:30 - 20:30 – Luogo: Fanoex Chiesa di San Francesco

CRISTINA SCOCCHIA, “Il coraggio di provarci. Una storia controvento” (Sperling & Kupfer) conversa con FLAVIA FRATELLO (Giornalista, La7) e TIZIANA RAGNI (Giornalista)


0



29/06/2024 – Orario: 18:30 - 19:30 – Luogo: Fanoex Chiesa di San Francesco

AMEDEA PENNACCHI, “Molotov e bigodini.” (Edizioni E/O) conversa con FLAVIA FRATELLO (Giornalista, La7) e TIZIANA RAGNI (Giornalista)


0


CONDIVIDI!