Scorza_Guido_foto

Guido Scorza è avvocato, socio fondatore dello Studio Legale E-Lex, insegna privacy, diritto della comunicazione e della proprietà intellettuale e altre materie connesse al diritto delle nuove tecnologie in diversi corsi presso l’Università di Roma Tre, l’Università di Bologna, l’Università Internazionale e l’Università europea. È consigliere giuridico del Ministro per l’innovazione e la digitalizzazione, già responsabile degli affari regolamentari nazionali ed europei del Team per la trasformazione digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri e Presidente dell’Istituto per le politiche dell’innovazione. È giornalista e autore di alcuni libri, tra i quali Meglio se Taci, con Alessandro Gilioli (Baldini e Castoldi) e Internet, i nostri diritti, con Anna Masera (Laterza), nonché Governare il futuro (Gedi).




20/06/2022 – Orario: 19:00 - 20:00 – Luogo: FanoChiostro ex Convento delle Benedettine

GUIDO SCORZA, Alessandro Longo, “Intelligenza artificiale. L’impatto sulle nostre vite, diritti e libertà” (Mondadori Università, nuova edizione)
L’Autore conversa con FIAMMA GORETTI (Esperta di Comunicazione) e PAOLO DELLO VICARIO (Esperto di Performance Marketing & AI)
In collaborazione con Gruppo Datrix. Evento organizzato col contributo di ASET


0


CONDIVIDI!